FIERA AUTO E MOTO D'EPOCA - PADOVA 2021

Dal 21 al 24 ottobre 2021 si è svolta l’annuale edizione di “Auto e moto d’epoca” di Padova, mostra mercato di veicoli storici fra le più importanti d’Europa che vede sempre una affluenza di pubblico di molto superiore alle 100mila persone.
Anche quest’anno il Registro Aprilia ha partecipato alla manifestazione con un suo stand situato nell’ASI Village, all’interno del quale erano riuniti alcuni ASI Club del Nordest (ACN) di cui il Registro fa parte.

Registro Aprilia ad Auto Moto d'Epoca
Da sinistra: la tesoriera Rosa Maria Bertoletti, il vicepresidente Guido Barbieri, il presidente Lucio Bugli, la signora Flavia Lazzarini Bugli, il consigliere Michele Ballarin, la consigliera Luigina Fausto Frascino, il presidente onorario Luciano M. Frascino

A fare gli onori di casa è stato l’intero Consiglio Direttivo con a capo il presidente Lucio Bugli che ha avuto il piacere di accogliere i numerosissimi visitatori dello stand nel quale erano esposte due Lancia Aprilia: una 1350 1° serie ed una 1500 2° serie (l’una di proprietà da sempre della famiglia Ballarin e l’altra di proprietà del nostro fondatore e presidente onorario Luciano Frascino). Un chiaro segno che l’Aprilia desta sempre grande interesse e ammirazione da parte dei grandi cultori delle auto d’epoca.
Ulteriore motivo di attrazione è stata anche l’esposizione della Lancia Kayak, splendido esemplare unico della Carrozzeria Bertone, acquisita dall’ASI che ringraziamo vivamente per aver messo in esposizione tra le nostre due Aprilia.

Tra le molte persone che hanno visitato lo stand del Registro vogliamo citare in particolare il Presidente dell’ASI Alberto Scuro omaggiato dell’orologio griffato Registro Aprilia, il Presidente della Commissione tecnica auto Vittorio Valbonesi, il due volte campione del mondo rally Miky Biasion ed infine il designer Mike Robinson, da diverso tempo molto vicino al Registro.
A coronamento della nostra presenza alla manifestazione, è stata la piacevolissima l’acquisizione al Registro di 7 nuovi soci, di cui un paio di giovani sui quali da subito il Consiglio Direttivo ha fatto conto per il futuro del Sodalizio.

Presidente ASI e Presidente Registro Aprilia
Il presidente dell'Asi Alberto Scuro a colloquio con i presidenti del Registro
Alberto Scuro riceve orologio del Registro Aprilia
Il presidente dell'ASI riceve l'orologio del Registro Aprilia
Consiglio direttivo Registro e Miki Biasion
il Consiglio direttivo riceve Miki Biasion

Della buona riuscita della manifestazione dobbiamo innanzitutto ringraziare la nostra Tesoriera Rosa Bertoletti che da subito si è efficacemente occupata dell’organizzazione dello stand e di tutte le pratiche burocratiche che a lungo l’hanno impegnata.
Ringraziamo anche Luciano Frascino prodigo con tutti di notizie e consigli sull’Aprilia, il Vice Presidente Guido Barbieri che ha brillantemente contribuito alla gestione dello stand con affabilità e cortesia, i consiglieri Antonio Pasquale e Michele Ballarin per la loro fattiva collaborazione ed infine le Signore Luigina Fausto Frascino e Flavia Lazzarini Bugli che hanno supportato e sopportato i loro consorti impegnati nello stand.