Fiera Auto e Moto d'Epoca - Padova 2020

Si è tenuta dal 22 al 25 Ottobre, l’edizione 2020 di “Auto e moto d’epoca” a Padova.

Purtroppo il covid ha limitato molto l’afflusso dei visitatori anche se ciò che non è assolutamente mancato è l’interesse per i veicoli esposti ed in vendita.

Il Registro Aprilia ha partecipato all’avvenimento con un suo stand nel quale era esposta una Aprilia 1350 del 1937 conservata dalla famiglia alla quale sin dalla sua nascita è appartenuta, che ha destato vivo interesse nei visitatori proprio per essere stata lasciata così come mamma Lancia l’aveva creata se pur con i segni del tempo.

Anche il Presidente dall’ASI, Alberto Scuro, si è complimentato con il Registro per aver allestito uno stand che aveva messo in risalto proprio la vettura ammirata ed apprezzata da tutti.

In questa occasione il Presidente del Registro Aprilia, Lucio Bugli, e la Tesoriera Rosa Bertoletti Barbieri, hanno avvicinato il due volte campione del mondo rally Miki Biasion che è entrato a far parte degli appassionati della Aprilia possedendone una in fase di restauro.

Anche in presenza del covid quindi il Registro ha colto un’altra occasione di successo da annoverare nella ormai lunga serie di eventi positivi.

Lucio Bugli e Miki Biasion
Il Presidente Lucio Bugli e Miki Biasion