Stamattina come al solito mi son seduto davanti al computer per il quotidiano controllo della posta elettronica e sono rimasto del tutto sorpreso da una notizia che mai e poi mai mi sarei aspettato di leggere: il nostro amico da lungo tempo Gianfranco Pincella se n’era andato nella nottata.

La mia mente quindi è volata verso i tanti ricordi di tanti raduni e tante occasioni di incontro con Gianfranco, di tanti episodi divertenti e di tante belle cose che abbiamo visto insieme.

Ma di lui soprattutto mi piace ricordare la sua signorilità e la sua pacatezza; anche in occasione di qualche più o meno accesa discussione in seno al Consiglio di cui ha fatto parte per tanti anni non aveva mai fatto mancare la sua calma e la sua educazione mantenendo sempre toni pacati e tranquilli.

Indiscutibile poi la sua sincera passione per le auto storiche ma soprattutto per la sua Aprilia.

Purtroppo negli ultimi anni non lo avevamo più visto ai nostri raduni per motivi di salute ma sapevamo bene che ci seguiva attentamente col suo pensiero e con tutta la sua voglia di essere con noi.

Ciao Gianfranco, un giorno noi appassionati ci ritroveremo da qualche parte e faremo rombare i motori delle nostre Aprilia per il più bel raduno che si possa immaginare.

Potenza Picena, 14/3/2020

Lucio Bugli
Presidente Registro Aprilia

Categories: Notizie

.