Cari Amici,
è ormai consuetudine per il Registro effettuare un incontro dei soci in autunno.
Questo incontro, detto appunto “incontro d’autunno”, quest’anno si terrà nelle Marche e precisamente a Potenza Picena ed avrà luogo nei giorni dall’11 al 13 ottobre prossimi.
Il programma di massima prevede il ritrovo nel pomeriggio del giorno 11 presso l’Hotel Torresi – C.da Strada Regina 60 – Potenza Picena per proseguire con la visita a due particolari chiese della zona ed esattamente a Santa Maria a piè del Chienti ed a San Claudio (chiesa ritenuta da recenti teorie la Cappella Palatina di Carlo Magno). La sera poi seguirà una cena con tra l’altro olive all’ascolana presso l’Osteria del Moro.
Il giorno seguente sarà invece dedicato alla visita alla villa di Beniamino Gigli  ed alla Santa Casa di Loreto per poi proseguire con il pranzo a Sirolo e quindi nel pomeriggio effettuare una passeggiata sul monte Conero con le sue splendide vedute sul mare.
Infine la domenica potremo visitare a Macerata il Palazzo Buonaccorsi con il suo splendido museo della carrozza.
Vi ricordo che la partecipazione oltre ad essere aperta a tutti i soci ed ai loro amici che avessero piacere di intervenire è prevista con qualsiasi mezzo si voglia sia d’epoca che moderno senza alcuna limitazione.
Nel ricordarvi che la formula di pagamento è che ognuno provvede a pagare i suoi conti (senza intervento alcuno del Registro) vi comunico la possibilità di scegliere tra due tipologie di stanze: la classic al costo di 69 € a notte e la super/de luxe al costo di 79 € a notte.
Avrei veramente piacere di vedervi numerosi a questo incontro che è solo uno stare insieme ed in amicizia fra noi appassionati di Aprilia ed amici.
Pregandovi di volermi comunicare la vostra partecipazione vi prego al contempo di comunicarmi la scelta della stanza.
Un caro saluto a tutti

Potenza Picena, 27/9/2019                                                                                                                                                                                           Lucio Bugli

 

Categories: Notizie, Raduni

.