“Incontro d’Autunno” del Registro Aprilia

Chioggia 5 – 7 ottobre 2018

Cari Amici e Soci,

anche per quest’anno abbiamo programmato l’ormai consueto Incontro d’Autunno, giunto alla sua terza edizione.

L’incontro, aperto a soci del Registro, amici e parenti, prevede la formula del “vieni come vuoi” nel senso che si tratta di una occasione per trascorrere un week end fra amici venendo con qualsiasi mezzo: auto di tutti i giorni o d’epoca, treno, nave, aereo e qualsiasi altro mezzo di trasporto.

Quest’anno l’incontro sarà curato dall’amico Michele Ballarin e si svolgerà a Chioggia dal 5 al 7 ottobre prossimi.

Arrivo a Chioggia nel pomeriggio del giorno venerdì 5 ottobre e sistemazione alberghiera; il giorno dopo ci attende la visita della città ed un giro della laguna in battello ed infine il giorno 7 visiteremo la collezione Ballarin a Rosolina.

Il programma più dettagliato verrà comunicato successivamente.

Le prenotazioni delle camere, dei ristoranti e quant’altro saranno fatte dal Registro e, come gli scorsi anni, ogni partecipante dovrà regolare di volta in volta i propri conti.

Penso che sia una ghiotta occasione per visitare splendidi posti e per trascorrere insieme alcune ore in amicizia senza il gravoso impegno di un raduno vero e proprio.

Vi prego quindi di voler comunicare a stretto giro di posta a Lucio Bugli o a Guido Barbieri la Vostra intenzione di partecipare onde consentire all’amico Ballarin di organizzare al meglio il nostro incontro.

Potenza Picena, 20/7/2018

Il Presidente Lucio Bugli

Categories: Notizie, Raduni

.