Cari amici e soci,

il Consiglio del Registro ha deciso di organizzare anche quest’anno, al di fuori del classico Raduno di primavera, una occasione di incontro tra i soci che si terrà tra il 3 e il 5 novembre prossimo.

Abbiamo pensato a Vicenza con i suoi monumenti e le sue splendide ville palladiane: l’albergo è una piccola e deliziosa locanda situata a Costabissara, a pochi chilometri da Vicenza.

 

Locanda Lovise

Via Marconi 22

36030 Costabissara VI

www.trattoriaalbergolovise.it

 

Il programma di massima prevede:

Venerdì 3 novembre: arrivo nel pomeriggio a Costabissara e sistemazione in albergo – cena a base di baccala nella rinomata trattoria Culatta a Montegalda;

Sabato 4 e domenica 5 novembre: programma ancora da definire nei particolari ma, in linea di massima, visita ai monumenti principali della città o ad alcune delle ville palladiane di Vicenza quali villa La Rotonda e/o villa Valmarana ai nani e/o Castello di Montegalda. Alla sera cena in albergo;

 

Luciano e Luigina ci guideranno lungo le strade del vicentino.

 

Le prenotazioni delle camere, dei ristoranti e gli ingressi ai musei/ville saranno fatte dal Registro e, come lo scorso anno, ogni partecipante dovrà regolare di volta in volta i propri conti e cioè:

albergo (pernottamento in matrimoniale euro 65, in singola euro 45 circa).

ristorante

ingressi ai musei e/o palazzi

 

L’albergo ha solo 20 camere e quindi è necessario che chi è interessato a partecipare me lo comunichi (a questo indirizzo di e-mail: barbieriguido@alice.it) al più presto e comunque non oltre il 15 di ottobre. Entro tale data saranno comunque accettate prenotazioni fino ad esaurimento delle camere disponibili.

Saremo ben felici di ospitare amici e conoscenti anche se non soci del Registro.

Non è richiesto l’uso di auto d’epoca

 

 

Un caro saluto a tutti

Guido Barbieri                                Rosamaria Bertoletti

Vicepresidente del Registro        Tesoriere

Categories: Notizie, Raduni

.